Demia ha presentato: “L’utilizzo della musica in-store in Italia: contenuti, mercato e scenari futuri” a Milano Music Week 2017
L’utilizzo della musica nei punti commerciali è un tema dibattuto a livello internazionale, finora senza una completa ricerca nel nostro mercato nazionale. M-Cube con il support di SCF, SIAE e DEMIA ha fondato l’osservatorio con lo scopo di monitorare i temi centrali per il settore della musica in-store, indagando gli strumenti, i canali di diffusione e il ruolo come strumento di marketing e di supporto alle vendite. Nel Panel sono stati presentati i risultati della ricerca di mercato svoltasi nel 2017 per fornire il quadro della situazione, ricco di stimoli e spunti di riflessione, e per esplorare quali siano gli scenari futuri.
presso URBAN CENTER
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 – Milano
Lunedì / Monday 20.11.2017
ore 11.00 – 13.00
organizzato da / organised by
M-CUBE
Intervengono / Participate
- Manlio Romanelli, Presidente M-Cube
- Mike Sponza, Direttore Radio M-Cube
- Enzo Mazza, Presidente FIMI e SCF Srl
- Mariano Fiorito, Direttore Commerciale SCF Srl
- Pietro Ietto, Direttore Divisione Rete Territoriale SIAE
- Roberta Luise, Direttore Ufficio Accordi SIAE
- Diego Martone, DEMIA.
I relatori, oltre ad aver delineato il quadro aggiornato della situazione e i probabili scenari futuri, si sono confrontti per fornire stimoli e spunti di riflessione agli operatori del settore.